Phone 011/19 46 46 00

Creditsafe è sempre più globale

Creditsafe è sempre più globale

Rapporto Gratuito

Perchè non provi a richiedere un rapporto di credito società Creditsafe

Rapporto Gratuito


Continua l’espansione internazionale di Creditsafe, il suo database ora garantisce l’accesso ad oltre 230 milioni di società nel mondo.

Creditsafe, il più utilizzato fornitore mondiale di business report online, annuncia l’aggiunta nella sua piattaforma globale di 18 nuovi Paesi fra Europa ed Asia.

Questo significa che da oggi le aziende potranno avere accesso online immediato a rapporti di credito relativi a Paesi quali Afghanistan, Belarus, Cambodia, Iceland, Laos, Malaysia, Myanmar, Thailand e Vietnam.

L’espansione internazionale di Creditsafe è caratterizzata da un incremento di informazioni del database pari al 21% che corrisponde a una copertura globale di più di 230 milioni di aziende e da un notevole miglioramento nella fruizione del report relativo alle cosidette ‘Private Limiited Company’ (PLC) che comprende non solo informazioni su perdite, profitti, costi operativi ma anche su aspetti finanziari come asset intagibili, dati sulle aziende concorrenti e ripartizione dei ricavi in base alle aree geografiche.

“Buona parte della nostra missione - commenta Rachel Mainwaring, Direttore Operations Creditsafe - consiste proprio nel rendere disponibili ai nostri clienti quanti più dati possibili sulle aziende di tutto il mondo. Le aziende sono costantemente alla ricerca di nuove regioni con cui fare business. Avere accesso alla ricchezza di informazioni dei report Creditsafe consente loro di verificare le aziende con cui fanno business a livello internazionale, prendendo così decisioni più consapevoli su scala globale semplicmente con un click.’’

“Ci impegniamo inoltre – continua Mainwaring - a migliorare le informazioni esistenti, motivo per cui abbiamo aggiunto una nuova serie di dati ai nostri rapporti PLC in tutto il mondo. Utilizzati insieme, questi aggiornamenti consentiranno ai nostri clienti di costruire un'immagine completa su scala globale di clienti e fornitori.”

La news segue la recente aggiunta di 40 milioni di aziende cinesi nella piattaforma Creditsafe. A causa del regolamento regionale, il livello delle informazioni finanziarie che Creditsafe è in grado di ottenere in ogni singolo paese varia ma è in grado di rispondere rapidamente alle domande sulla salute finanziaria e la stabilità di un'azienda. Creditsafe conduce interviste dirette con le imprese e porta avanti investigazioni se necessario.

Creditsafe Group

Creditsafe Group è il più utilizzato fornitore mondiale di business report online con più di 200.000 clienti che usufruiscono di un servizio di business intelligence di elevato livello relativo ad oltre 230 milioni di aziende nel mondo.

Fondato in Norvegia nel ’97, Creditsafe oggi ha 16 uffici in 12 Paesi nel mondo, fra cui Regno Unito, Germania, Francia, Svezia, Irlanda, Italia, Belgio, Olanda, USA e Giappone dal 2016. Il Gruppo si avvale di uno staff di più di 1500 persone ed è stato insignito dal Sundaty Times del titolo di ‘Best Companies to Work For’ nel periodo fra il 2012 e il 2015.

La missione di Creditsafe è quella di rivoluzionare il modo in cui vengono fruite le informazioni aziendali su scala globale, fornendo dati di elevata qualità in un formato facile da utilizzare per ogni tipologia di utente all’interno di un’organizzazione.

 


Per richiedere maggiori informazioni compilare il form

Rapporti Esteri

Accesso facile ai rapporti per i paesi di tutto il mondo

Rapporti di credito esteri

Creditsafe 3D

La soluzione integrata per una visione totale sull’universo delle informazioni commerciali

Creditsafe 3D

Monitoraggio

Essere sempre in linea con la reale situazione delle aziende e dei clienti di vostro interesse grazie alle notifiche inviate dal servizio di Monitoraggio Creditsafe Risk Tracker

Creditsafe Risk Tracker